Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Roma in zona Aurelio a 100.000 € (cod.6468eca1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Roma in zona Aurelio - 6468eca1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
negozi in vendita (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Collatino, mentre nella zona di Aurelio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIMORA ROMA SRL
DESCRIZIONE
per vacanza
Nel cuore storico di Roma, a due passi dalla maestosa Basilica di San Pietro, proponiamo in vendita una straordinaria attività di casa Vacanza composta 3camere matrimoniali,1 cameretta, 2 saloni,4bagni. L'appartamento, completamente indipendente, offre spazi generosi e funzionali, ideali per accogliere fino a 12 persone. Gli spazi sono vivibili, ampi e pensati per garantire comfort e relax, perfetti per chi cerca una soluzione accogliente e confortevole per trascorrere le proprie vacanze in una delle città più affascinanti del mondo. Posizione strategica per i turisti: La struttura si trova nelle estreme vicinanze della fermata San Pietro, in una delle zone più ricercate della Capitale, ideale per accogliere il crescente flusso di turisti, specialmente in vista del prossimo Giubileo 2025, che porterà milioni di visitatori da tutto il mondo. La vicinanza a San Pietro e ai principali punti d’interesse turistico di Roma rende questa proprietà una scelta perfetta per chi vuole offrire agli ospiti un'esperienza unica, immersa nella storia e nel fascino della Città Eterna. Oltre alla posizione invidiabile, la zona è fornita di tutti i servizi e mezzi di trasporto, facilitando gli spostamenti per i turisti che vogliono esplorare comodamente Roma e i suoi tesori. Non perdere l’opportunità di investire in una proprietà di grande valore e potenziale, in uno dei quartieri più prestigiosi e ricercati della città. Perfetto per un’attività di successo nel campo ricettivo. Per ulteriori dettagli o per organizzare un appuntamento con un nostro incaricato, Contattaci liberamente ai numeri sotto riportati. Le presenti informazioni sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale. VALUTAZIONI IMMOBILIARI GRATUITE – SI VALUTANO PERMUTE. DIMORA ROMA S.R.L. – VIA UGO OJETTI 38 – 00137 ROMA