Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Portuense a 249.000 € (cod.646802de)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Portuense - 646802de.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, ma anche la zona di Portuense è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Portuense pressi Via Enrico Dal Pozzo) è pari a
3.265 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: SATURNO CASA SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione con ascensore con angolo cottura
A pochi passi dalla stazione di Trastevere, in una via silenziosa più precisamente in VIA ENRICO DAL POZZO proponiamo la VENDITA di un bilocale posto al sesto piano di un palazzo in tinta dotato di ascensore. Entrando siamo accolti da un INGRESSO che disimpegna in un luminoso SOGGIORNO con ANGOLO COTTURA, ideale per chi ama gli spazi aperti e conviviali. La CAMERA DA LETTO è servita da un BAGNO en-suite, garantendo privacy e praticità e offre accesso diretto a un BALCONE privato, ideale per momenti di relax all'aperto. Un ulteriore BAGNO è disponibile per gli ospiti. L'immobile è dotato di ARIA CONDIZIONATA, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. La posizione strategica nel quartiere Marconi consente di accedere facilmente a servizi, negozi e trasporti pubblici, rendendo questa proprietà una scelta interessante per chi desidera vivere a Roma. DOPPI SERVIZI RISTRUTTURATO AFFACCI SILENZIOSI Cliccando su 'PLANIMETRIE' è possibile visionare gli interni dell'appartamento in oggetto, grazie alle fotocamere che proiettano le immagini di ogni singolo ambiente. VISIONABILE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero 06.54.09.694 VALIDO ANCHE PER WHATSAPP Un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. KIRON, PARTNERS UFFICIALE TECNOCASA, comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. La consulenza è GRATUITA Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. TECNORETE VIALE G. MARCONI