Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Appio Claudio a 170.000 € (cod.64662e2a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Appio Claudio - 64662e2a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 40.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Appio Claudio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Appio Claudio pressi Statuario) è pari a
3.785 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio quarto miglio s.r.l.
L.go padre l. Bello 10, Roma (RM)
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Appartamento è posto al primo piano di una piccola palazzina. L'immobile è attualmente composto da: ampio ingresso, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cucina abitabile e bagno. Completa la proprietà un a cantina al piano terra. L'appartamento gode di un'ottima esposizione, di riscaldamento autonomo ed è vicino a tutti i servizi del quartierte