Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Roma in zona Ardeatino a 45.000 € (cod.64643d1c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Roma in zona Ardeatino - 64643d1c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
locali di sgombero in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Portuense, mentre nella zona di Ardeatino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ALTILIVELLI GROUP SRLS - FRIMM
DESCRIZIONE
con posto auto
Via Roberto Scott - Vendita Box auto Proponiamo la vendita di un box auto di 15 mq situato in una posizione strategica, perfetto per chi cerca un posto sicuro e comodo per la propria auto grande. L'accesso avviene tramite una rampa condominiale che garantisce facilità di entrata e uscita. Questo spazio coperto non solo offre protezione per il veicolo, ma può anche essere utilizzato come deposito o magazzino, rendendolo un'opzione versatile per diverse esigenze. Il prezzo richiesto, rappresenta un eccellente investimento sia per uso personale che per chi desidera ottenere un rendimento futuro; Prezzo richiesto €45,000.00