Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Lunghezza a 120.000 € (cod.646198f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Lunghezza - 646198f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di Lunghezza risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lunghezza) è pari a
1.935 €/m², di poco superiore al valore della zona Finocchio che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STILECASA
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con cucina abitabile
AMPIO BILOCALE DI 95 MQ CON BALCONE E TERRAZZINO Realty ONE Group Life propone in vendita un bilocale con entrata indipendente di 95 mq con possibilità di ricavare una seconda camera vista la metratura ampia. L'immobile è composto da salone di 40 mq, camera matrimoniale di 22mq, corridoio, bagno, cucina abitabile di 25 mq, balcone e terrazzino di circa 9 mq. Nel salone sono predisposti gli impianti per inserire una cucina a vista. INTERNO: l'immobile si presenta in buono stato manutentivo