Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Ottavia a 160.500 € (cod.645f8a6b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Ottavia - 645f8a6b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di Ottavia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ottavia pressi Via Giuseppe Carampi) è pari a
2.420 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Aste Group
DESCRIZIONE
con balcone con cantina in asta giudiziaria con possibilità di mutuo
Quota pari a 1/1 del diritto di intera proprietà su appartamento sito in Roma, Via Giuseppe Carampi n. 19, int. 7, sito al quarto piano, composto da ingresso/living con zona cottura, piccolo ripostiglio, due camere, due bagni (di cui uno con accesso da una camera), piccolo disimpegno per complessivi mq. 108,00 di superficie lorda, oltre balcone semiscoperto di mq. 10,70 di superficie . l'immobile si può visionare internamente,previo appuntamento con il tribunale. l'immobili sono quasi tutti mutuabili fino al 80% del valore di mercato. data asta 21-07-2025 offerta minima 160,500