Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Tomba di Nerone a 350.000 € (cod.645f5d72)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Tomba di Nerone - 645f5d72.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di Tomba di Nerone risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tomba di Nerone pressi Via Borgorose) è pari a
2.950 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA CASA CAPITAL - Roma Cassia - Punto Cassia Imm.
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile con giardino con ascensore con riscaldamento autonomo
In condominio signorile con servizio di portineria, giardino condominiale con fontana ed ampi spazi comuni per il posteggio di più autovetture, LA CASA CAPITAL è lieta di proporre in esclusiva la vendita di un luminoso primo piano di circa 115 mq composto da: Ingresso, salone doppio, cucina abitabile, disimpegno con armadiatura a muro, due camera da letto, doppi servizi, tre balconi e cantina di pertinenza. Come da planimetria allegata, cambiando la predisposizione degli ambienti, vi è la possibilità di personalizzarli secondo le proprie esigenze ricavando una 3° camera da letto. Possibilità di acquistare a parte un comodo box auto di 23 mq. EPI: 175 kwh/m2 anno