Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Finocchio a 145.000 € (cod.64594d2c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Finocchio - 64594d2c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di Finocchio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Finocchio pressi Via Pachino) è pari a
1.760 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOMEPLACE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore con riscaldamento autonomo
Finocchio: Via Pachino A soli 10 minuti a piedi dalla fermata della Metro C “Finocchio” e a pochi passi da tutti i servizi utili, proponiamo in vendita una soluzione trilocale posta al terzo ed ultimo piano di una palazzina, in cortina, NON dotata di ascensore. L’immobile, in ottimo stato interno, completamente ristrutturato, è così composto: ingresso su ampio salone con cucina abitabile a vista, corridoio, due camere da letto, bagno finestrato con doccia e due balconi. Inoltre, dispone di: riscaldamento autonomo, condizionatori a pompa di calore, videocitofono, impianto tv satellitare, porta blindata, impianto d’allarme, pareti e solaio coibentati e isolati per permettere isolamento termico/acustico, infissi doppio vetro/PVC, faretti incassati, porte in legno, persiane blindate e armadio a muro. Tripla Esposizione Sud-Ovest-Nord e affaccio aperto. Completa la proprietà una cantina di circa 70 Mq posta al Piano Terra e S1. La documentazione tecnica/catastale di ogni immobile, viene vagliata a priori da tecnici e professionisti esterni e ha già ricevuto parere favorevole ancor prima di essere pubblicizzato. Homeplace Group garantisce inoltre che il prezzo di vendita iniziale proposto, è in linea con i parametri attuali di mercato. Il presente annuncio è puramente descrittivo. In nessun caso è vincolante contrattualmente. Ogni errore, refuso, inesattezza è facilmente confutabile da una rapida consultazione documentale sempre a disposizione in ufficio dal nostro personale