Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Roma in zona Rione Prati (cod.64538d58)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Rione Prati - 64538d58.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di Rione Prati risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rione Prati pressi Piazza Cavour) è pari a 6.730 €/m², molto vicina ai valori della zona Pigna - Sant'Angelo che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,99%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
183 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
C40 (PRATI (VIA COLA DI RIENZO))
Aggiornato:
mar 18 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

logo Volpes Case Srl

Volpes Case Srl

Via brenta 2/a, Roma (RM)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile con ascensore con riscaldamento autonomo con caminetto di recente costruzione

Nel prestigioso Rione Prati, nelle immediate vicinanze di Piazza Cavour, Lungotevere dei Mellini, Ara Pacis e Via del Corso, Volpes Case propone in vendita un elegante e luminoso appartamento di 183 mq, situato al terzo piano di uno stabile signorile con servizio di portineria e ascensore. L'immobile composto da un ampio ingresso, un luminoso soggiorno, cinque camere arricchite da pavimenti in parquet di rovere chiaro incorniciato in rovere scuro. Una delle stanze impreziosita da uno splendido soffitto a cassettoni, mentre un'altra dispone di un raffinato camino in marmo rosso, perfettamente funzionante. Completano la propriet un ampio disimpegno, cucina abitabile, due bagni, una lavanderia e un soppalco lungo il corridoio. Lappartamento dotato di riscaldamento autonomo con predisposizione per l'impianto di allarme. Inoltre, l'immobile comprende una comoda cantina di 7 mq. Possibilit di parcheggio a rotazione nell'area comune condominiale. L'appartamento si presta anche come studio professionale. - SC9202785

  • pcase.it
  • cambiocasa.it
  • idealista.it
  • trovacasa.net