Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Appio Pignatelli a 440.000 € (cod.645931f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Appio Pignatelli - 645931f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di Appio Pignatelli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Appio Pignatelli pressi Via al Quarto Miglio) è pari a
3.245 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Abacus
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con cantina con giardino senza ascensore con climatizzazione
Appartamento luminoso con Giardino e Posto Auto – Quarto Miglio, Roma Nel cuore residenziale di Quarto Miglio, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 124mq commerciali con ingresso indipendente e giardino privato di circa 100 mq. Situato al primo piano di un elegante palazzina in cortina degli anni '70 (senza ascensore), l’immobile offre una distribuzione generosa degli spazi ed è composto da: - Ampio ingresso - Salone doppio - Balcone di circa 15 mq - Cucina con tinello - Due grandi camere matrimoniali - Un bagno - Ripostiglio - Cantina Il giardino, situato a livello strada, è collegato all’appartamento al primo piano tramite una comoda scala esterna. La casa, pur in buono stato generale, necessita di lavori di ristrutturazione, ma è già dotata di infissi in alluminio con doppio vetro e climatizzazione caldo/freddo con pompe di calore. Possibilità di ricavare un secondo bagno ed una terza camera singola. Completa la proprietà un comodo posto auto nel giardino privato con accesso indipendente da strada privata. Una soluzione ideale per chi cerca una casa comoda con giardino a Quarto Miglio, un tranquillo e verdeggiante quartiere residenziale di Roma, situato a ridosso del Parco dell’Appia Antica e ben collegato al centro citt