Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Roma in zona Rione di Ponte a 79.000 € (cod.64571476)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Roma in zona Rione di Ponte - 64571476.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
locali di sgombero in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di Rione di Ponte risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TUA RE
DESCRIZIONE
edificio storico
TUA RE Centro ad.(Piazza Navona) AMPIO ed ASCIUTTO LOCALE C/2 con SOFFITTI ALTI in POSIZIONE UNICA, in stabile signorile d'epoca, 4 ampi vani, VARIE POSSIBILITA' DI UTILIZZO. (Rif.1552/st)www.tuare.it Note: Il locale C/2 si trova nelle immediate vicinanze di Piazza Navona, a pochi passi da tutti i servizi commerciali e mezzi di trasporto di Corso Vittorio Emanuele II, più precisamente in Via Dei Banchi Nuovi, all'interno di uno splendido palazzo signorile d'epoca. Nonostante il piano seminterrato, l'immobile risulta essere asciutto e pertanto si presta a varie possibilità di utilizzo. Tutte le informazioni, misure e planimetrie riportate nel presente annuncio sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. www.tuare.it




