Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Roma in zona Rione di Ponte a 79.000 € (cod.64571476)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Roma in zona Rione di Ponte - 64571476.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
locali di sgombero in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Portuense, mentre la zona di Rione di Ponte risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TUA RE
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
TUA RE <br>Centro ad.(Piazza Navona) AMPIO ed ASCIUTTO LOCALE C/2 con SOFFITTI ALTI in POSIZIONE UNICA, in stabile signorile d'epoca, 4 ampi vani, VARIE POSSIBILITA' DI UTILIZZO. (Rif.1552/st)www.tuare.it<br>Note:<br>Il locale C/2 si trova nelle immediate vicinanze di Piazza Navona, a pochi passi da tutti i servizi commerciali e mezzi di trasporto di Corso Vittorio Emanuele II, più precisamente in Via Dei Banchi Nuovi, all'interno di uno splendido palazzo signorile d'epoca. Nonostante il piano seminterrato, l'immobile risulta essere asciutto e pertanto si presta a varie possibilità di utilizzo. Tutte le informazioni, misure e planimetrie riportate nel presente annuncio sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali.<br>www.tuare.it