Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Roma in zona Ostiense (cod.6455d241)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Roma in zona Ostiense - 6455d241.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per uffici in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Aurelio, mentre nella zona di Ostiense è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Ostiense pressi Via Maria Drago Mazzini) è pari a 3.095 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per uffici in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono in leggero aumento (+2,57%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
175.0 kwh/m²
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
C41 (DELLA VITTORIA (PIAZZA MAZZINI))
Pubblicato:
gio 12 settembre 2024

PROPOSTO DA:

Immobiliare Invest

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di recente ristrutturazione di nuova costruzione

Rif: PRATI - MAZZINI - PRATI - Viale Mazzini / Clodio in palazzo d'epoca con servizio di portineria, vendesi intero piano, quattro unità (A/10) di cui tre ristrutturati, attualmente locati a prestigiosi studi professionali ed istituzioni. Ottima posizione e visibilità, vicinissimi alle principali attività commerciali. Buoni i collegamenti con i mezzi pubblici. Ideale come investimento. Mutuo e Permute. Trattative Riservate. Per informazioni cel. 320.3716404

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net