Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Parione/Sant'Eustachio (cod.6441fe82)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Parione/Sant'Eustachio - 6441fe82.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di Parione/Sant'Eustachio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Parione/Sant'Eustachio pressi Piazza Navona) è pari a
8.745 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo senza ascensore
TUA RE Piazza Navona (Via Paola) MERAVIGLIOSO PIANO ALTO con BALCONE e splendidi AFFACCI ESTERNI SU CASTEL SANT' ANGELO aperti e luminosi, soffitti alti 4 mt circa con TRAVI A VISTA, completamente e finemente RISTRUTTURATO, meraviglioso STABILE D'EPOCA, ingresso, ampio salone, 2 camere matrimoniali (possibilit 3° camera), cucina abitabile, servizio. (Rif. 1617/st) www.tuare.it Note: L'immobile si trova in posizione strategica a due passi da Castel Sant'Angelo e Piazza Navona, precisamente in Via Paola. L'appartamento posto al secondo piano di uno splendido palazzo del '500 ristrutturato senza ascensore e si presenta completamente ristrutturato con materiali di pregio. Internamente composto da un ampio ingresso, ampio salone, 2 camere matrimoniali, cucina abitabile e servizio. I meravigliosi affacci con scorcio su Castel Sant'Angelo rendono l'immobile molto luminosi. Grazie alle sue caratteristiche l'immobile risulta essere un occasione unica ed irripetibile. Tutte le informazioni, misure e planimetrie riportate nel presente annuncio sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. www.tuare.it - SC9372220