Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Roma in zona Settecamini (cod.644e169d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Roma in zona Settecamini - 644e169d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per uffici in vendita (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Aurelio, mentre la zona di Settecamini risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Settecamini pressi Via Giacomo Peroni) è pari a 1.380 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono in leggero aumento (+2,57%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
E23 (SETTECAMINI CASE ROSSE (VIA DELLE CASE ROSSE))
Pubblicato:
ven 28 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

logo INVESTMENT BUSINESS SOLUTION'S S.R.L.

INVESTMENT BUSINESS SOLUTION'S S.R.L.

VIALE B. BUOZZI, 3, Roma (RM)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con termocondizionamento

Roma, Tecnopolo Tiburtino, vendiamo due uffici/Laboratorio (cat. Catast. D/7), siti al al primo piano e al secondo piano, utilizzati a uffici e sale oltre ai relativi servizi igienici. Ogni ufficio ha una superficie pari a 560 mq. circa con 2 posti a […]

  • immobiliovunque.it