Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Appio Claudio a 525.000 € (cod.644c3388)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Appio Claudio - 644c3388.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre la zona di Appio Claudio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Appio Claudio pressi Via Gaio Menio) è pari a
3.655 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con angolo cottura in asta giudiziaria con possibilità di mutuo
Quota pari ad 1/1 del diritto di piena proprietà su appartamento sito in Roma (RM), Via Gaio Menio nn. 41- 45, piano 5, scala A, interno 11, e piano 5, scala B, interno 10. L’immobile, ricavato nei locali originariamente ad uso locali tecnici e soffitte posti all’ultimo piano dello stabile, attualmente ha destinazione d’uso catastale di civile abitazione, ed è formato dall’unione di due interni, l’interno 11 al piano 5 della scala A e l’interno 10 al piano 5 della scala B, cui corrispondono due portoni d’ingresso. All’appartamento si accede attualmente dal portone posto nella scala A, corrispondente all’interno 11, che immette nel soggiorno mentre il secondo portone, posto nella scala B interno 10, immetterebbe nella stanza attualmente adibita a camera da letto padronale. La copertura di quasi tutto l'appartamento è piana, mentre la copertura dello studio è inclinata con struttura con orditura principale realizzata con travi e travetti in legno e con orditura secondaria in tavole di legno. L'altezza interna netta è in quasi tutti gli ambienti dell'appartamento di ml. 2,34, nello studio di ml. 2,73. L’appartamento è costituito da soggiorno, angolo cottura, studio, guardaroba, disimpegno, due camere da letto, due servizi e un ampio terrazzo che lo delimita su tre lati. Il tutto per una superficie convenzionale complessiva di mq. 144,60. l'immobile si può visionare internamente,previo appuntamento con il tribunale. l'immobili sono quasi tutti mutuabili fino al 80% del valore di mercato. data asta 09-07-2025 offerta minima 525,000