Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Prima Porta a 207.000 € (cod.644777ab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Prima Porta - 644777ab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 40.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Prima Porta risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Prima Porta) è pari a
2.415 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Volpes Case Srl
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con terrazza con posto auto con cantina con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo
Edificio A int. 2 Appartamento in vendita in zona Giustiniana all'interno di uno stabile signorile con servizio di portineria intera giornata. L'unit immobiliare su due livelli con affaccio da primo piano risulta luminoso ed composta da soggiorno, cucina, due camere, due bagni, terrazza e giardino pavimentato. L'appartamento in vendita risulta in buono stato ed dotato di riscaldamento autonomo. Possibilit di acquisto posti auto, box e cantine - SC8576940