Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Ponte di Nona a 199.000 € (cod.6441da15)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Ponte di Nona - 6441da15.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Ponte di Nona risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ponte di Nona pressi Via Luigi Gastinelli) è pari a
2.375 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Sirius - Remax
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto con cantina con ascensore con angolo cottura di recente costruzione di nuova costruzione
PONTE DI NONA - VIA LUIGI GASTINELLI, N.202 APPARTAMENTO SITO AL 3°PIANO CON ASCENSORE 3 LOCALI CON TERRAZZO, CANTINA, POSTO AUTO E BOX. Proponiamo in vendita splendido appartamento trilocale posto al terzo piano di un condominio videosorvegliato con ascensore di una palazzina di recente costruzione, con posto auto ,box e cantina. L'appartamento in vendita si trova nella zona di Ponte di Nona, in una delle zone più residenziali di Roma est e vicino ai servizi di prima necessità, e a pochi km dalle vie principali che collegano al centro di Roma e dal Centro Commerciale Roma est, e al casello autostradale "PONTE DI NONA". COMPOSIZIONE: La soluzione è composta da ingresso, ampio salone separato da un pratico angolo cottura con accesso diretto al terrazzo ,due camere, doppi servizi uno con vasca e l'altro con doccia. Completano la proprietà un terrazzo, posto auto, box auto e cantina. CARATTERISTICHE: La disposizione degli spazi è ottimale, internamente ben rifinita presenta ,portone blindato, videocitofono, condizionatori ,caldaia a condensazione, infissi in legno, grate, gres porcellanato e parquet nelle camere. Il punto di forza di questa abitazione è sicuramente la presenza di un ampio terrazzo, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta o per pranzi e cene all'aperto. PERCHE' ACQUISTARE QUESTA PROPRIETA' : -POSIZIONE STRATEGICA BEN COLLEGATA; - IMMERSA IN UN CONTESTO RESIDENZIALE E TRANQUILLO; - AMBIENTE CONFORTEVOLE E LUMINOSO; - AMPIO TERRAZZO; - POSTO AUTO, BOX AUTO E CANTINA