Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Tor di Quinto a 270.000 € (cod.643a2f25)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Tor di Quinto - 643a2f25.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre nella zona di Tor di Quinto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tor di Quinto pressi Via Antonio Serra) è pari a
4.295 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura
appartamento al piano seminterrato di 95 mq. ma con affaccio soggiorno da I piano ,composto da soggiorno con angolo cottura ed affaccio su area verde non di proprietà ; il soggiorno e' composto da due zone una pranzo l'altra conversazione ; abbiamo poi due ampie camere da letto e un ampio bagno . L'appartamento ha due ingressi , uno dal portone su strada l'altro attraverso una scala esterna fuori terra e su cui si aprono anche le due finestre del soggiorno e della camera da letto.L'appartamento si può vendere parzialmente arredato . Aria Condizionata . Data la zona signorile l'acquisto di tale appartamento si presenta come un ottimo investimento per la realizzazione di B&B. Euro 270.000,00