Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma a 115.000 € (cod.64393145)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma - 64393145.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cantina con termocondizionamento con giardino con angolo cottura
Splendida oppurtunità ad uso investimento e non solo, in via degli Estensi, in zona Bravetta/Pisana, la Remax propone un grazioso monolocale. L'immobile in ottimo stato, completamente arredato, con finiture moderne ed efficaci risulta essere attualmente locato con contratto 4+4 All'interno, il soggiorno, che rappresenta praticamente lo sviluppo totale dell'abitazione, è dotato di angolo cottura a vista. Un porta separa direttamente i servizi igienici dall'ambiente iniziale, dotati di finestra e di cabina doccia. Presente anche un ripostiglio utile all'occorrenza. Per dividere la zona giorno dalla zona notte è stato creato un mobile soppalco , accessibile tramite comodi scalini, che offre la possibilità di inserimento di un letto ad una piazza e mezza. Tutto ciò rende in sostanza la distribuzione degli spazi gradevole e ben collaudata. Per quanto riguarda la zona, ci troviamo a circa 20 minuti a piedi da villa Pamphili, nell'arco di pochi metri troviamo farmacia supermercato palestra e le linee di autobus principali, che conducono alla stazione Termini ed in centro