Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Roma (cod.642db044)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Roma - 642db044.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per locali commerciali in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Portuense.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono in aumento (+3,56%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
399 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
C40 (PRATI (VIA COLA DI RIENZO))
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 23 aprile 2024

DESCRIZIONE

Rif: IT058091000646 - Filiale Bancaria /Locale commerciale Sub. 503 La Proprietà si compone di un’unità a destinazione commerciale precedentemente utilizzata come agenzia bancaria, ubicata ai piani t

  • immobiliare.it