Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roma in zona Infernetto a 369.000 € (cod.64290cf3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roma in zona Infernetto - 64290cf3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, ma anche la zona di Infernetto è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Infernetto pressi Via Umberto Giordano) è pari a
2.310 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLOSSEA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con giardino con angolo cottura di nuova costruzione
ROMA - INFERNETTO - QUADRIFAMILIARE NUOVA COSTRUZIONE - VIA BORGESE (Viale di Castel Porziano), in pronta consegna e in Classe A+. 2 LIVELLI FUORI TERRA: PIANO TERRA: salone doppio con angolo cottura, servizio e giardino di circa 150 mq su 2 lati. PIANO PRIMO: 2 camere matrimoniali, servizio e terrazzo di circa 10 mq. PERTINENZE: posto auto scoperto nel giardino. Cancello elettrico, impianto irrigazione, impianto allarme, prato a semina, caldaia condensazione, fotovoltaico, solare termico, cappotto pareti 8 cm, cappotto tetto 12 cm, illuminazione a led con faretti, portone blindato Colossea immobiliare, fondata nel 2009 opera a Roma con sede nel Municipio X in Via Umberto Giordano 154. La Colossea offre ai clienti che vogliono vendere o comprare un immobile, servizi di alta qualità e professionalità per tutte le fasi della compravendita, e offre agli agenti immobiliari il luogo ideale per svolgere l’ attività di mediazione. Il metodo Colossea permette di raggiungere l’ obbiettivo immobiliare in ogni momento di mercato, infatti, la Colossea si è affermata negli anni superando brillantemente tutti i momenti di mercato sfavorevoli, adattandosi ed evolvendo la propria strategia aziendale, e trasormandosi da semplice agenzia ad azienda immobiliare. La Colossea è strutturata in diversi settori, dedicati ai singoli aspetti della compravendita, il risultato è che la “Domanda” avrà sempre un “Offerta” valida