Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Della Vittoria a 380.000 € (cod.6427d0a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Della Vittoria - 6427d0a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sacro/Talenti, mentre nella zona di Della Vittoria è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Della Vittoria pressi Via dei Colli della Farnesina) è pari a
4.830 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L\'immobiliare.com - Saronno
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cucina abitabile con giardino con riscaldamento autonomo
EPgl,nren: 175,00 kWh/m² - FARNESINA - VIA DEI COLLI DELLA FARNESINA - APPARTAMENTO DI DESIGN<br><br>Nel cuore del Complesso Residenziale Esclusivo di Via Colli della Fanesina, immerso nel verde e chiuso al traffico locale, proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 100 mq, situato in uno degli edifici più iconici di Roma: il Villino Brutalista progettato dall'arch. Francesco Berarducci nel 1969. <br><br>La soluzione abitativa è caratterizzata da un ampia zona giorno open space dal forte impatto visivo, dove una parete completamente specchiata amplifica la luminosità e la percezione dello spazio, creando un effetto scenografico e di profondità. La cucina con penisola si integra perfettamente con il living, offrendo un connubio tra estetica e funzionalità. La camera da letto, dispone anche di una cabina armadio.<br><br>La casa è posta al piano seminterrato ma si distingue per il suo design sofisticato e l uso di soluzioni architettoniche innovative: è presente infatti un impianto di ventilazione controllata, che garantisce un costante ricambio d aria, migliorando il comfort abitativo e la qualità dell ambiente interno. L illuminazione naturale è garantita da un suggestivo lucernario che permette ai raggi del sole di filtrare armoniosamente all interno dell ambiente. <br><br><br>Il complesso residenziale offre inoltre un servizio di portineria attivo 24 ore su 24, con la possibilità di parcheggiare all'interno la propria auto. L edificio con la sua struttura in cemento armato a vista, le ampie vetrate ed il verde che ne fa da sfondo è diventato celebre anche per essere stato la location di alcune scene del film Premio Oscar "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto" di Elio Petri, contribuendo a renderlo un punto di riferimento culturale e architettonico della città.<br><br>Situato a Roma Nord, l immobile gode della vicinanza a numerosi punti di interesse. Via Colli della Farnesina si trova a pochi minuti dal Foro Italico, oltre che dal Ministero degli Affari Esteri e dalle ambasciate i[…]