Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Roma in zona Rione Monti/Campitelli (cod.64277d4e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Rione Monti/Campitelli - 64277d4e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Rione Monti/Campitelli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rione Monti/Campitelli pressi Piazza Venezia) è pari a 6.645 €/m², molto vicina ai valori della zona Trevi-Colonna che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+7,29%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
60 m²
Piano:
terra
Bagni:
1
Classe energetica:
G
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
B31 (C.STORICO:TRIDENTE(CAMPO MARZIO,COLONNA,PIGNA,TREVI))
Pubblicato:
mar 25 marzo 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cucina abitabile

A Londra, in zona di Queensway, a pochi minuti dal parco di Kensington, si propone in vendita un prezioso monolocale di circa 60 mq più soppalco. L’appartamento è posto al piano terra di una palazzina di alto prestigio ed è stato recentemente e completamente ristrutturato. E’ composto da un salone, una cucina abitabile e un bagno al piano terra, mentre la zona notte composta da un letto matrimoniale è posta sul soppalco. Il pavimento è in parquet originario degli anni ’30 e restaurato. Anche gli infissi in legno sono originari. L'appartamento si trova nel celebre edificio residenziale Arthur Court, costruito nel 1930, che conserva intatte le peculiarità stilistiche ed i canoni architettonici dell'epoca, fra cui la iconica facciata in mattoni rossi a vista. Arthur Court si trova in una parte particolarmente tranquilla di Queensway, nell' isolato che incornicia l'entrata dei bagni vittoriani con Piscina coperta Porchester Baths, che comprendono anche un'antica biblioteca ed un salone delle feste, che ha ospitato numerosi eventi culturali di grande fama. La zona di Queensway è strategica, perché - oltre a trovarsi al crocevia di tutti i più importanti network di trasporti che la collegano in maniera rapidissima a tutte le parti della città ed a tutti gli aeroporti- è eccezionalmente attrattiva per la sua qualità della vita e per la sua dimensione cosmopolita. Il quartiere offre la più alta concentrazione di Londra di ristoranti di tutte le cucine del mondo, oltre alla qualità e alla ricercatezza dei locali e delle boutiques di Notting Hill, celebre località con cui si è ormai fusa senza soluzione di continuità. Infine si fa presente che il regolamento condominiale permette l’uso ricettivo dell’abitazione. La riservatezza delle informazioni impone serietà professionale nei comportamenti, quindi qualsiasi ragguaglio sarà comunicato solo ai diretti interessati previo appuntamento. Le informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattuale. Le dimensioni in termini di volumetrie e metri quadri commerciali […]

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net