Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Rione Monti/Campitelli a 1.290.000 € (cod.63ed40c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Rione Monti/Campitelli - 63ed40c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Rione Monti/Campitelli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rione Monti/Campitelli pressi Via Nazionale) è pari a
6.710 €/m², molto vicina ai valori della zona Trevi-Colonna che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Babel Luxury Real Estate
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile di recente costruzione con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo
Rione Monti, in un edificio neoclassico tipico della zona, tra via Nazionale e via del Viminale, la Babel Real Estate, gestisce la vendita in esclusiva di uno spaziosissimo appartamento di 240 mq, con un affaccio che restituisce la tipicità del Rione. L'appartamento ha subito di recente una radicale ristrutturazione con materiali di alto pregio, ed è cosi distribuito, doppio portone d'ingresso, salone triplo, molto luminoso con esposizione a Sud e vista sul Teatro dell'Opera, 4 camere matrimoniali, 4 bagni di cui due en suite, ampia cucina abitabile, spaziosa cabina armadio (12 mq) a servizio della master room dotata inoltre di bagno privato con grande vasca idromassaggio. Completano la proprietà la presenza di un balcone, particolarità rara nella zona. L'appartamento, data la presenza dei due ingressi, risulta facilmente frazionabile in due ampi trilocali da circa 120 mq cadauno, senza particolari opere di ristrutturazione