Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Roma in zona Collatino (cod.63d6445e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Roma in zona Collatino - 63d6445e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per uffici in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Aurelio, ma anche la zona di Collatino è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Collatino pressi Via Tiburtina) è pari a 2.300 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per uffici in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono in leggero aumento (+2,57%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
D61 (COLLI ANIENE-VERDEROCCA (VIA GROTTA DI GREGNA))
Aggiornato:
lun 9 giugno 2025

DESCRIZIONE

con climatizzazione

Proponiamo in vendita elegante palazzina cielo/terra di mq 3.240 totali. La propriet si sviluppa su tre piani: piano terra di mq 500 circa e piano primo di ulteriori mq 500 circa, adibiti ad uffici con pareti mobili adattabili ad ogni esigenza, clima […]

  • bakeca.it