Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Roma in zona Colle del Sole a 249.000 € (cod.63d53558)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roma in zona Colle del Sole - 63d53558.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Colle del Sole risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Colle del Sole pressi Via Ollolai) è pari a
2.080 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino di nuova costruzione
Colle del Sole ponte di nona via ollolai Iniziamo le prenotazioni di ville di futura ++ in contesto tranquillo e silenzioso con ampi spazi a verde pubblico villa di nuova costruzione di 120mq su due livelli fuori terra e senza piano mansardato composta da: ampio salone, serra solare, cucina, due camere da letto, una cameretta, due bagni e giardino di 140 mq con accesso sia pedonale che carrabile per l'accesso al posto auto doppio. note: possibilità di personalizzazione di tutti gli ambienti secondo le proprie esigenze di vita e della rifinitura interna. pannello solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria, infissi a taglio termico certificato, inferriate o persiane blindate e per gli infissi più grandi verranno istallati vetri antisfondamento. predisposizione impianto fotovoltaico, allarme e climatizzazione. consegna Ottobre 2025 progettazione visionabile presso i nostri uffici rif. RM11545