Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Roma in zona Monte Migliore a 2.400.000 € (cod.63d4b02a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Roma in zona Monte Migliore - 63d4b02a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
negozi in vendita (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Collatino, mentre la zona di Monte Migliore risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SLI immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con ascensore con garage
Pomezia tra Via Laurentina e Via della Solfatara, SLI RE Srl propone in vendita un Hotel categoria 3 stelle, cielo terra indipendente con parcheggio privato, giardino e autorimessa al piano S/1. IL prezzo di vendita è compreso iva al 22% L'Albergo si sviluppa su cinque piani, fuori terra oltre il piano S/1, per un totale di mq 1650. La struttura attualmente in funzione è in ottime condizioni, logisticamente posizionato su un importante snodo veicolare altamente commerciale, a pochi chilometri da importanti Centri Commerciali e Parchi a Tema, oltre ad essere utilizzato da una clientela business. La clientela è composta per la maggior parte da individuali che ruotano intorno alle numerose aziende presenti nel territorio, (clienti fidelizzati che frequentano l’hotel da oltre 15 anni), da giugno a ottobre c’è il picco di affluenza grazie alla presenza di Zoomarine, EURPARK e Cinecittaworld. E’ stato inoltre avviato un programma per aumentare il turismo nella zona(Che ha il sito archeologico dove si è insediato ENEA dalla cui discendenza è nata ROMA). Inoltre la vicinanza a Roma e ai Castelli Romani fa affluire molti turisti tutto l’anno. Al piano terra leggermente rialzato dal piano stradale abbiamo l'area esterna per parcheggio, entrando si trova la hall con angolo bar e sala colazione, allo stesso livello troviamo una capiente sala riunioni e/o rinfreschi/lunch ecc. L'ascensore collega tutti i piani compreso il piano garage, nel quale troviamo a disposizione della clientela una colonna per la ricarica delle batterie auto di ultima generazione. Le camere sono in totale 35 e sono suddivise in: 7 quadruple, 17 matrimoniali(con possibilità di aggiungere 1 letto), 4 triple letti separati, 1 camera con bagno per disabili con letto alla francese, 1 Singola con letto alla francese. Le camere sono dotate di: Bagno (9 con doccia e 26 con vasca), WI-FI ultra veloce(Fibra dedicata 100 mega) tv 21-24 o 32 pollici con Sky, climatizzazione, frigobar, asciugacapelli. Ottime possibiltà di ulteriore sviluppo. Prezzo interessante