Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Trieste a 695.000 € (cod.63bc5a89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Roma in zona Trieste - 63bc5a89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Trieste è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Trieste pressi Piazza Verbano) è pari a
5.595 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AVANZINI GESTIONI IMMOBILIARI S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con giardino con ascensore con riscaldamento autonomo edificio storico
GABETTI ROMA AG. TRIESTE - Proponiamo in vendita, a pochi passi da piazza Verbano e villa Ada, precisamente in via Agri, quadrilocale finemente ristrutturato. L'immobile, posto al secondo piano di un palazzo d'epoca, composto da ingresso, salone doppio, tre camere, cucina, due bagni finestrati, ripostiglio e soppalco. La pavimentazione in parquet nel salone e nelle camere, gli infissi sono in PVC e doppio vetro, il riscaldamento autonomo ed presente l'impianto di aria condizionata. La doppia esposizione, a sud/ovest, offre un ottimo riscontro di luce e di aria. Nel palazzo presente il servizio di portineria part-time. La posizione ottima, data la prossimit ai servizi di maggiore interesse della zona quali bar, ristoranti, supermercati, scuole di ogni ordine e grado, banche... e alle fermate dei principali mezzi di trasporto di superficie. L'IMMOBILE SARA' LIBERO TRA 18 MESI. Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Per appuntamenti ed informazioni potete rivolgervi all'agenzia immobiliare Gabetti Trieste 06/8555151 - nostri uffici si trovano in Via Tagliamento 59-61 00198 Roma e sono aperti dal luned al gioved dalle 9 alle 19.00 - il venerd dalle 9 alle 18.30 - il sabato dalle 9 alle 13 Ci occupiamo da anni della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti nel quartiere Trieste (appartamenti, uffici, negozi, magazzini.. . ), forti dell'esperienza del Gruppo Gabetti, leader in Italia, presente nel campo immobiliare da 70 anni, che garantisce affidabilit e professionalit. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci. - SC9257058