Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Roma a 259.000 € (cod.63bb1a04)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Roma - 63bb1a04.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
negozi in vendita (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Veneto Boncompagni adiacenze, ottima opportunità mura e licenza pizzeria al taglio 50 mq alta visibilità ottima posizione elevato fatturato, canna fumaria. Prezzo di richiesta 259.000,00 info 3355770617 Possibilità ampiamento locale attiguo di 50 mq