Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Roma in zona La Pisana (cod.63927a14)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roma in zona La Pisana - 63927a14.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per case indipendenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di La Pisana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (La Pisana pressi Via della Pisana) è pari a 3.170 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in deciso aumento (+9,96%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
E98 (MURATELLA (VIALE GAETANO ARTURO CROCCO))
Aggiornato:
mer 4 giugno 2025

DESCRIZIONE

da ristrutturare con terrazza con giardino da ristrutturare

Nella zona della Pisana, nel quadrante suburbano ovest della città di Roma , Engel & Völkers propone in vendita immobile unico nel suo genere, trattasi di prestigiosa villa indipendente con ampi spazi esterni con piscina, campi sportivi e altri immob […]

  • trovacasa.net