Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Castro Pretorio a 420.000 € (cod.635920b7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Castro Pretorio - 635920b7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Castro Pretorio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Castro Pretorio pressi Via del Viminale) è pari a
5.680 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
Nella vivace cornice tra la Piazza dell’Opera di Roma e la Via del Viminale, in Via Napoli proponiamo in vendita uno spazioso loft commerciale. L’immobile situato al pianoterra di un palazzo, dall’inizio del secolo scorso, si sviluppa su due livelli. È caratterizzato da due punti luce, la porta finestra e due finestre molto grandi che si affacciano sul cortile interno del condominio. Oltre l’ingresso principale direttamente dalla via, ha una porta interna che collega l’immobile con l’interno del condominio. Per la sua posizione centralissima; a due passi dalla stazione Termini, la Piazza della Repubblica e la Via Nazionale, immersa nella zona piena di ristoranti, alberghi e bar e soprattutto accanto all’Opera di Roma rappresenta un’unica opportunità di investimento. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali