Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Prenestino-Labicano a 1.250 € mese (cod.66323ee8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Prenestino-Labicano - 66323ee8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Prenestino-Labicano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Prenestino-Labicano pressi Via L'Aquila) è pari a
22,8 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+8,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STILECASA
DESCRIZIONE
con arredamento
Situato nel vivace quartiere del Pigneto a Roma, questo monolocale arredato offre una cucina attrezzata, una lavatrice privata e un comodo riscaldamento elettrico. Coppie, professionisti e studenti sono i benvenuti. Si prega di notare che Spotahome non ha ancora verificato personalmente questa proprietà, ma tutti i proprietari di immobili su Spotahome vengono sottoposti a un accurato processo di selezione. Il Pigneto è noto per la sua atmosfera vivace e la vicinanza a numerosi servizi. Nelle vicinanze si trovano molti ristoranti italiani, come Mimì e Cocozza e L'Aquila d'Oro, oltre a mercati come Penny e Tuodì. Non mancano ristoranti e locali dove mangiare, tra cui Mezzo Vermuteria al Pigneto e The Forum


