Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma a 1.300 € mese (cod.661f7f97)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roma - 661f7f97.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: BALDUINA 2 srl
Piazza della Balduina 35, Roma (RM)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con balcone
PIAZZA DELLA BALDUINA - BILOCALE RISTRUTTURATO E LUMINOSO CON BALCONE - CONTRATTO 4+4 - Disponibile dal 01/11/26 Nel cuore della Balduina, proponiamo in affitto un elegante bilocale di 78 mq, completamente ristrutturato e arredato, situato al sesto piano. È una casa che conquista: gli ambienti sono ampi, curati e soprattutto pieni di luce. Quest'ultimi si distinguono in: salone,cucina separata con piccola veranda, camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia. La posizione elevata e il balcone contribuiscono a creare quella piacevole sensazione di apertura. La ristrutturazione e l'arredamento rendono l'appartamento pronto per essere vissuto. La Balduina offre un contesto residenziale piacevole e ben servito, con negozi, servizi e collegamenti a portata di mano, rendendo questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera vivere Roma con comodità, senza rinunciare alla tranquillità. L'immobile viene proposto a € 1.300 al mese, con contratto 4+4 e sarà disponibile a partire dal 01/11/26. Contattaci per fissare un appuntamento: 0635347797/3273871594



