Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Collatino a 5.000 € mese (cod.65e4ce3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roma in zona Collatino - 65e4ce3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Collatino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Collatino pressi Via Prenestina) è pari a
16,2 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gimac 56 srl
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
Nel comune di Roma, su via Prenestina proponiamo due capannoni in affitto D7/C3 su unico livello piano terra di circa un totale di 720mq più servizi, con un' altezza di mq 6,50 sotto trave. Al piano terra dispone di uffico. Dispone di un piazzale di 400 mq con possibilità di entrata e uscita di mezzi pesanti on doppia entrata carrabile, ottimo come carozzeria, magazzino ecc. Totale euro 4000 al mese .La"Gianetti Case" opera nel settore immobiliare fin dal 1987. Il nostro impegno fondato su responsabilità, trasparenza, serietà e professionalità è la base sulla quale costruiamo con il cliente un rapporto forte e duraturo. Cell.3289254891

