Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Trionfale a 1.500 € mese (cod.65e4160f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roma in zona Trionfale - 65e4160f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Trieste, mentre la zona di Trionfale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Trionfale pressi Monte Mario) è pari a
22,3 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-1,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con posto auto con cucina abitabile con garage
Da Privato. Imperdibile. Nel parco di monte Mario, si affittano 3 stanze in un appartamento di 140 ma composto da salone doppio , 2 stanze matrimoniali , 1 stanza singola con bagno privato all’interno, 1 bagno spazioso, 4 armadi a muro doppi e cucina abitabile. Completano l’appartamento un balcone perimetrale dove è allocato un tavolo per pranzare durante la bella stagione , due posti auto esterni ed un posto auto in garage. L’appartamento si trova a poche fermate di autobus dal policlinico gemelli e, posta all’uscita del condominio, si trova la fermata dell’autobus 913 che conduce in prati ( dove si trova la fermata metro Ottaviano ) e in centro a piazza Augusto Imperatore. .Le stanze sono state tutte recentemente rinnovate e possono essere Adattate secondo le esigenze ( letti singoli, matrimoniali o divano letto) dei futuri inquilini. Sono richieste serietà , educazione e tre mensilità anticipate

