Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Rione Monti/Campitelli a 2.200 € mese (cod.65c4faf4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Rione Monti/Campitelli - 65c4faf4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Rione Monti/Campitelli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rione Monti/Campitelli pressi Via Nazionale) è pari a
30,4 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Campo Marzio che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza edificio storico senza ascensore
Grazioso Studio con amplio terrazzo nel centro di Roma a pochi passi dal Teatro dell'Opera. Sito al 3 ed ultimo piano senza ascensore di un palazzo d'epoca, l'appartamento si compone di un soggiorno con cucina, uno spazio con letto matrimoniale alla francese, un bagno con doccia ed uno spogliatoio. A disposizione una fantastica terrazza dove potrete trascorrere delle piacevoli serate dopo aver camminato tra le bellezze della città eterna. AC e wi-fi presenti in tutto l'appartamento. Il terzo piano è composto da 3 appartamenti con lo stesso passaggio. La terrazza è delimitata in modo da permettere ad ognuno di avere la propria privacy Appartamento a pochi passi dal Teatro dell'Opera di Roma. L'area circostante è ricca di ristoranti, negozi e ottimamente collegata da bus e metropolitana (Repubblica). Principali attrazioni della zona: Piazza della Repubblica, Via Veneto, Rione Monti, Via Nazionale, Colosseo, Foro Romano



