Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Roma in zona Portuense a 1.700 € mese (cod.65c053b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Roma in zona Portuense - 65c053b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
negozi in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Portuense è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASAEXPERT SERVIZI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
In Via Pian Due Torri, nel cuore del quartiere Magliana – zona commerciale consolidata e densamente popolata – proponiamo in locazione locale commerciale di ampia metratura, situato in posizione strategica ad altissimo passaggio pedonale e veicolare. La via rappresenta uno dei principali assi commerciali della Magliana, caratterizzata da forte presenza residenziale, attività di quartiere, servizi e dalla vicinanza immediata al supermercato Pewex, elemento che garantisce un flusso costante di clientela durante l’intero arco della giornata. LE INFORMAZIONI E I DATI RIPORTATI NEL PRESENTE ANNUNCIO SONO DA CONSIDERARSI PURAMENTE INDICATIVI. TUTTA LA DOCUMENTAZIONE UFFICIALE È DISPONIBILE PRESSO LA NOSTRA AGENZIA Caratteristiche dell’immobile: • Generosa metratura interna, facilmente adattabile a diverse tipologie di attività • Altezza soffitti 5 metri, ideale per realizzazione soppalchi o soluzioni architettoniche scenografiche • Canna fumaria presente, requisito fondamentale per ristorazione, pizzeria, gastronomia, laboratorio alimentare • Locale da ristrutturare, con ampia possibilità di personalizzazione • Ottima visibilità fronte strada in contesto dinamico e commerciale Punti di forza della zona Magliana: • Quartiere ad alta densità abitativa • Area con forte identità commerciale di prossimità • Collegamenti rapidi verso centro città ed EUR • Bacino d’utenza stabile e fidelizzato Soluzione ideale per attività food, franchising, showroom o servizi. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci. Opportunità ad elevato potenziale imprenditoriale. TUTTI I DATI E LE INFORMAZIONI RIPORTATE SONO INDICATIVI; LA DOCUMENTAZIONE UFFICIALE È DISPONIBILE PRESSO LA NOSTRA AGENZIA

