Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Tomba di Nerone a 1.800 € mese (cod.65bb9423)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Tomba di Nerone - 65bb9423.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Tomba di Nerone risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tomba di Nerone pressi Via Lubriano) è pari a
16,6 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con terrazza con posto auto con giardino con garage
Vivi il comfort e la tranquillità in questo elegante piano terra con un ampio giardino esclusivo, ideale per momenti di relax, cene all’aperto e per chi ama avere uno spazio verde tutto per sé. Gli interni sono luminosi e ben distribuiti, con finiture curate e ambienti che garantiscono massimo benessere in ogni stagione.Composto da salone, tre ampie camere,due bagni,cucina e lavanderia.Impreziosito da un terrazzo godibile e da un ampio giardino.A compendio dell'appartamento due posti auto .Oltre ad un parco condominiale.Sono presenti porta blindata,cancelli alle finestre,condizionatori in tutta casa ecucina e bagni pregevolmente arredati.Libero da Agosto. Un’opportunità rara per chi cerca privacy, comodità e qualit

