Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in affitto a Roma in zona Parione/Sant'Eustachio a 1.650 € mese (cod.658f2ced)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico a Roma in zona Parione/Sant'Eustachio - 658f2ced.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
attici in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campo Marzio, mentre la zona di Parione/Sant'Eustachio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'attico (Parione/Sant'Eustachio pressi Piazza Navona) è pari a
34,4 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Campo Marzio che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per attici in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Class & Country Homes - Pasquarelli
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento di recente ristrutturazione con termocondizionamento di nuova costruzione con cantina con riscaldamento autonomo senza ascensore
Nel cuore del centro storico, nella suggestiva Via dei Coronari a pochi passi da Piazza Navona, delizioso e luminoso appartamento mansardato, oggetto di una recente e completa ristrutturazione. La proprietà, unica per carattere e stile, è situata al […]
