Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Roma in zona Campo Marzio (cod.658cea73)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Roma in zona Campo Marzio - 658cea73.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
negozi in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Campo Marzio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Urbis Retail
DESCRIZIONE
URBIS Retail offre in locazione prestigiosi spazi commerciali nelle principali vie dello shopping di Roma: Piazza di Spagna, Via del Babuino, Via del Corso, Via Frattina; ideali per brand alla ricerca di massima visibilità e posizionamento strategico. Affianchiamo marchi e investitori con soluzioni immobiliari su misura, supportando lo sviluppo della rete vendita con un approccio professionale, flessibile e orientato al lungo termine. Puntiamo a relazioni durature basate su fiducia e trasparenza, valorizzando immobili e brand grazie a una profonda conoscenza del mercato. Per informazioni: 06 9763 6371

