Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Ostiense a 420 € mese (cod.656ad275)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roma in zona Ostiense - 656ad275.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Ostiense è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ostiense) è pari a
20,7 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con ascensore
Da Privato. Affittasi a studentesse o lavoratrici fuori sede (contratto registrato) due stanze singole a Fonte Ostiense. Una di 15.70 mq. a euro 380+60 di spese fisse (letto matrimoniale). l'altra di 13,90 mq. a euro 360+60 di spese fisse (letto 1 piazza e ½). Da dividere con i coinquilini, inoltre, la luce e il gas (max 4 persone in casa compreso il proprietario). L'appartamento è di 100 mq. al sesto piano con ascensore con due bagni, due balconi, grande cucina. Tutti i servizi nei pressi. Comodo per Campus Bio medico a 20' in bus-metro B Laurentina vicina. Libere dal primo marzo

