Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Roma in zona Trieste a 2.600 € mese (cod.6566362d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Roma in zona Trieste - 6566362d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
case indipendenti in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Trieste.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Trieste) è pari a
22,4 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone di recente costruzione con cucina abitabile con cantina
Quartiere Trieste / Villa Chigi Piazza Sant'Emerenziana, in palazzo signorile con servizio di portineria mezza giornata, appartamento non arredato al quinto piano di 185 mq più due balconi. Internamente è in buono stato ed è composto di ampio ingresso, salone con uscita sul balcone con ampia vista panoramica sulla piazza, sala da pranzo, tre camere matrimoniali, due bagni con doccia, cucina abitabile con altro balcone, ampio ripostiglio e cantina

