Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Pinciano a 2.200 € mese (cod.6565ce90)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roma in zona Pinciano - 6565ce90.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Pinciano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pinciano pressi Via Paolo Frisi) è pari a
26,9 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Campo Marzio che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Campo marzio consulting
DESCRIZIONE
con arredamento con terrazza con balcone con ascensore con posto auto con angolo cottura edificio storico
VIA PAOLO FRISI - A pochi passi da Villa Borghese, dall’Auditorium Parco della Musica e da Viale Parioli, in un contesto residenziale raffinato, silenzioso e immerso nel verde, tra palazzi d’epoca, ambasciate e circoli storici, si propone la locazione di un grazioso appartamento con terrazzino e box auto. Lo stabile, con servizio di portineria per l'intera giornata e ascensore si presenta in perfetto stato manutentivo. L’immobile, posto al primo piano, è caratterizzato da spazi ben distribuiti e funzionali. Internamente si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto ampia, un servizio e un comodo TERRAZZO, perfetto per piacevoli momenti di relax all’aperto. Elemento di assoluto valore, raro per la zona, è la presenza di un box auto coperti ad uso esclusivo, che completa la proprietà. L’appartamento viene locato completamente arredato ed è pronto per essere abitato da subito. Per ulteriori informazioni e/o per concordare una visita: 329 188 71 97 - Campo Marzio Consulting - www.campomarzioconsulting.it N.B. Le informazioni e le planimetrie del presente annuncio sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Si precisa che resta salva in ogni caso la facoltà in capo al locatore di valutare liberamente solvibilità e gradimento del conduttore


