Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Rione Monti/Campitelli a 6.700 € mese (cod.6548e13b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Rione Monti/Campitelli - 6548e13b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Rione Monti/Campitelli risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rione Monti/Campitelli pressi Via Genova) è pari a
30,5 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Campo Marzio che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Reale Property
Via Marco Polo 3, Via Marco Polo 3, 04019, Terracina (LT)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con terrazza con ascensore di recente costruzione edificio storico con cortile con caminetto
Affitto Via Genova TRAVERSA DI VIA NAZIONALE VICINO AL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI, MINISTERO DELL'INTERNO E BANCA D'ITALIA (A DUE PASSI ANCHE DALLA METRO REPUBBLICA E DALLA STAZIONE FERROVIARIA TERMINI) in contesto esclusivo e signorile SOCIETA' AFFITTA AD EURO 6700 AL MESE + IVA ufficio A/10 di alta rappresentanza in palazzo prestigioso d'epoca (edificio Umbertino ex residenza per gli ospiti di casa Savoia), secondo piano alto, parti comuni ristrutturate, ascensore del palazzo è stato sostituito con uno nuovo, prestigiosa scala condominiale ristrutturata e con marmo rilucidato. L’ufficio è dotato di una seconda porta principale nuova con badge elettronico, inoltre E' STATO RISTRUTTURATO E CABLATO CON FIBRA OTTICA (spesi dal precedente inquilino euro 20000 per i nuovi impianti internet con centralina e con possibile uso fino a 40 postazioni di lavoro), totale ripittura delle pareti interne, termoautonomo (caldaia sul terrazzo dell’ufficio, dotata di cronotermostato Bticino interno per regolazione e contratto di fornitura gas con ENI), condizionatori montati in 5 stanze e predisposizione nelle altre (possibilità rapido montaggio ulteriori condizionatori), totale 12 stanze (di cui alcune ulteriormente divisibili), 3 bagni in travertino ristrutturati, pavimenti in ottimo stato in parquet e ceramica, soffitti molto alti (M. 4,4), 3 camini d'epoca, soppalco di 34 mq, terrazzo di mq 24. L’appartamento è luminosissimo, silenziosissimo, con affaccio in parte sulla strada non trafficata e in parte sul grande chiostro interno. E' presente il servizio di portierato. Le spese Condominiali ordinarie sono pari ad euro 300 mensili. Ottimo stato. Per l'eventuale locazione ad ambasciate o enti internazionali si prenderanno in considerazione unicamente stati ed enti almeno di buon livello e prestigio internazionale mentre per la locazione a società l'eventuale inquilino deve essere una primaria azienda solida, affidabile e referenziata. Per Info Gianna 3932445602

