Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Roma in zona Campo Marzio (cod.650c8324)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Roma in zona Campo Marzio - 650c8324.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per negozi in affitto (oltre i tre quarti dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Campo Marzio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
B31 (C.STORICO:TRIDENTE(CAMPO MARZIO,COLONNA,PIGNA,TREVI))
Aggiornato:
dom 30 novembre 2025

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Attività commerciale - Nel centro storico e più precisamente in via del Corso, strada ad alta visibilità, Keller Williams Home propone in locazione un locale commerciale posto al piano strada in una palazzina nobiliare del

  • immobiliare.it