Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Roma in zona Gianicolense (cod.6500eaac)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Gianicolense - 6500eaac.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gianicolense.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gianicolense pressi Via Giovanni Battista Falda) è pari a 22,7 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in aumento (+3,28%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
C12 (MONTEVERDE VECCHIO (VIA POERIO))
Pubblicato:
mer 22 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

logo METROQUADRO S.A.S. DI ALESSANDRO GALIMBERTI & C.

METROQUADRO S.A.S. DI ALESSANDRO GALIMBERTI & C.

Via borgo palazzo, 63, Bergamo (BG)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con arredamento con terrazza con balcone con ascensore

AFFITTO TURISTICO: desideri trascorrere qualche giorno di relax nella splendida città eterna? Ti proponiamo in affitto un delizioso appartamento situato nell'esclusivo quartiere di Monte Verde Vecchio, precisamente in via Giovanni Battista Falda, a s […]

  • yescasa.it