Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Finocchio a 950 € mese (cod.6500bd3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roma in zona Finocchio - 6500bd3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Finocchio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Finocchio pressi Via Campo Bruno) è pari a
12,5 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Case Rosse che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia SANTERMETE Immobiliare - Ville e Appartamenti di Lusso - LUXURY REAL ESTATE MontecatiniTerme
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento con terrazza con termocondizionamento con ascensore con posto auto di nuova costruzione di recente costruzione con cantina con angolo cottura
In VIA BRUNO TRENTIN n. 39, in un elegante Comprensorio di recente costruzione all’interno del GRA, proponiamo in locazione un Bilocale in ottimo stato di 60 mq commerciali con Terrazzo di 20 mq, Posto Auto scoperto e Cantina, in al 4° piano di 6 con ascensore, arredato, molto silenzioso e luminoso con affaccio aperto ed esposizione ad Ovest. Disponibile dal 01 Giugno 2025. Contratto 4+2 anni con cedolare secca. Solo referenziati con adeguati redditi documentati. L’appartamento è composto da un’ampia zona living a vista (30 mq) con angolo cottura, una comoda camera da letto matrimoniale, un disimpegno, due bagni ed un terrazzo di 20 mq con un utile ripostiglio/lavanderia. Il Posto Auto scoperto è di 12 mq; la Cantina è di 4 mq. Le rifiniture sono di alta qualità. L’immobile è dotato di: porta d’ingresso blindata; pavimenti in parquet rovere, ad eccezione di quelli dei bagni; infissi esterni in legno Douglas massello con doppi vetri; climatizzatori inverter nel living ed in camera; riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria centralizzati; serrande elettriche; impianto d’allarme; videocitofono; impianto TV e satellitare; bagno con vasca idromassaggio. La cucina è completa di: lavastoviglie, frigorifero con congelatore, forno, piano cottura a gas con cappa di aspirazione. LE PRESENTI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE PROFESSIONECASA ROMA MARCONI Via Antonio Pacinotti n. 15 - 00146 Roma Tel. 0655300613 - Cell. 3929887358 Orari Apertura: Lun. - Ven. 9:30/13:30 - 15:30/19:30. Sabato Chiuso




