Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Roma in zona Trieste a 610 € mese (cod.64fa187f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Roma in zona Trieste - 64fa187f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
locali commerciali in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campo Marzio, ma anche la zona di Trieste è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Trieste pressi Via Chiana) è pari a
28,7 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per locali commerciali in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in sostanziale aumento (+6,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio villa ada s.r.l.
Via chiana 47/49, Roma (RM)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cantina edificio storico
In via Chiana, all'interno di un prestigioso stabile d'epoca dotato di portierato, proponiamo in locazione una spaziosa e affascinante cantina di 49 mq, di recente restauro e posta al piano seminterrato. L'ambiente si distingue per i suoi suggestivi soffitti a volta, che conferiscono carattere e un sapore autentico, e per l'importante altezza interna - con una quota massima di 4,15 m e una minima di 3,40 m - che la rende particolarmente versatile. Grazie alla generosa metratura, alla ristrutturazione e alla presenza di due ampie finestre, la cantina si presta a molteplici usi: deposito, archivio, laboratorio creativo ovvero una comoda soluzione per chi necessita di spazi aggiuntivi asciutti e facilmente accessibili. L'ingresso è indipendente e agevole per operazioni di carico e scarico

