Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Roma in zona Ardeatino (cod.64dc5d04)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roma in zona Ardeatino - 64dc5d04.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Ardeatino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ardeatino) è pari a 15,4 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in aumento (+3,28%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
450 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Roma (RM)
Zona OMI:
D34 (MONTAGNOLA (VIA PICO DELLA MIRANDOLA))
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 18 settembre 2025

PROPOSTO DA:

PALESS IMMOBILIARE SRL

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Nel nuovo quartiere di Grottaperfetta, prenotiamo la locazione di locali commerciali con metrature da mq 100 a mq 500. I locali saranno dotati di canna fumaria e sono situati nella parte più commercialmente strategica del quartiere. Le generose metrature e la loro posizione li rendono ideale allo sviluppo di molteplici attività commerciali e di servizi. **Nota Bene** Tutte le informazioni di qualsivoglia natura contenute nel presente annuncio hanno mera finalità illustrativa e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale. La Paless immobilare è una società da molti anni qualificata e specializzata nel settore dell’intermediazione immobiliare, delle cessioni d’aziende commerciali, della ricerca e selezione di location commerciali in tutta Italia per Aziende interessate ad ampliare il proprio business con nuovi punti vendita. I nostri Clienti sono le più importanti e conosciute aziende dei settori dell’abbigliamento, degli accessori, delle calzature, della grande distribuzione e della ristorazione. La Società si affida ad un team di esperti e ad un network di professionisti in grado di mettere a disposizione dei Clienti la miglior esperienza possibile nel campo immobiliare, offrendo un servizio ineccepibile alle società e ai privati con cui condivide un obiettivo comune. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net