Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Roma in zona Esquilino a 1.950 € mese (cod.64c93ac2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Roma in zona Esquilino - 64c93ac2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Esquilino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Esquilino pressi Via Merulana) è pari a
23,8 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con ascensore con cucina abitabile
In Via Macchiavelli 25, nel cuore dell’Esquilino, a due passi dalla via Merulana proponiamo in locazione un raffinato ed ampio appartamento disponibile dal 1 Ottobre 2025. L'immobile posto al piano I di un elegante palazzo dei primi '900, servito da ascensore e servizio di portierato attiva per l’intera giornata. L’immobile si presenta in ottime condizioni: appena entrati, si è accolti dall'eleganza dei pavimenti in parquet lucido e decorato, che si estendono in tutto l'appartamento (tranne bagni e la cucina) creando una connessione fluida tra gli spazi trasmettendo calore ed eleganza. L'appartamento gode una doppia esposizione: da un lato su Via Machiavelli, dall’altro su un’ampia chiostrina interna. Si compone di: ampio ingresso, spazioso soggiorno che presenta finiture e dettagli di pregio, cucina abitabile arredata con accesso alla chiostrina condominiale, bagno finestrato con box doccia, tre camere da letto matrimoniali di cui una con bagno en suite e vasca, e un corridoio luminoso e finestrato capienti di librerie a tutta altezza. L’impianto di riscaldamento è centralizzato e dotato di contabilizzatori di calore. Soluzione ideale per chi cerca una residenza comoda, raffinata e di rappresentanza nel cuore di Roma, in una zona strategica e ben servita. Si propone con contratto abitativo concordato, richieste referenze dimostrabili e fideiussione bancaria/assicurativa! Info e visite: 06.70497002 romamerulana@sceglicasa.eu